Thursday 16 December 2010

Manfredi Gelmetti, Attore e ballerino di flamenco






Manfredi Gelmetti, originario di Roma, ha 33 anni e vive a Londra dal 2008. E' un attore, ballerino di flamenco e si occupa anche di regia. A Londra si e' esibito in due edizioni di “Carmen” alla Royal Opera House di Covent Garden, di cui e’ in preparazione una versione per il Cinema che sara' a breve distribuita mondialmente e per L’International Dance Festival di Birmingham 2010.
Lo scorso ottobre ha recitato  nel film “Stud Life” per la regia di Cambell che sara’ distribuito nel 2011 tra Inghilterra, America e Canada. Attualmente segue classi di acting per attori professionisti presso L'Actors Centre e lavora ad una serie di spettacoli da lui scritti e diretti, gia' presentati in Italia, che racchiudono teatro, danza e  musiche del Mediterraneo e Medio Oriente.
Dice di Londra: Mi ha sedotto, regalandomi la gioia di aver creduto in un sogno ed averlo realizzato.
E' la Citta' dove tutto e' possibile, dove ogni singolo essere vive fiero della sua individualita' ed unicita'. Qui  non ci si omologa alle masse e non si reprime la propria indole. E' una metropoli cosmopolita dove c'e' spazio per tutti, dove coesione e tolleranza tra culture e religioni creano Arte e non Guerra.
Londra sara' anche grigia di fumo ma quel suo stesso fumo, per fortuna, scompare all'orizzonte ad ogni sorgere del sole.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...